"Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato dallo starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde."

Towel Day - Non fatevi prendere dal Panico

Guida Galattica per gli Autostoppisti

Disponibile Joomla 3.3.1

Logo Joomla
Immagine da Joomla

Ovviamente, non appena ho deciso di fare il grande passo a Joomla 3.3.0, è quasi immediatamente uscita la nuova versione, Joomla 3.3.1. Prevedibile.

È un po' come quando si decide di lavare finalmente l'auto, dopo settimane di solleone e polvere secolare: il modo certo per fare piovere.

Comunque, l'approccio che ho usato passando il sito a Joomla 3.3.0 dovrebbe mettermi al riparo da sorprese: non ho modificato nessun file (parlo di modifiche tramite override), per cui dovrei potere applicare la patch a Joomla 3.3.1 senza riscontrare alcun problema.

Le note di rilascio riportano che sono stati corretti oltre 100 bug, per cui mi è parso opportuno trovare il tempo per l'aggiornamento.

Ho proceduto qualche minuto fa, e se il diavolo non ci ha messo lo zampino tutto dovrebbe continuare a funzionare correttamente. Ad una rapida analisi parrebbe di sì, ma al solito farete cosa gradita se vorrete segnalarmi eventuali problemi.

Tags: Joomla

Contattami, ma pensaci bene

  • Scrivimi, affinchè possa ignorarti con calma
  • Pubblico questa roba dalla Bassa Modenese. Sì, la zona del terremoto di maggio 2012...

    ... tromba d'aria nel 2013...

    ... alluvione nel 2014...

    ... nuova tromba d'aria nel 2014

Cominciamo ad essere un po' scocciati

E questo Ciaparche, cos'è?

Se ti punge vaghezza di conoscere la risposta e dimostrare così la tua ignoranza, non temere: nessuno dal monitor ti osserva (sicuro? Meglio essere attenti... controlla le impostazioni di privacy della fotocamera), per cui corri ad informarti facendo clic sul link sotto.

Se sei tra quegli eletti che hanno colto la citazione, hai tutta la mia approvazione.

Soddisfa la tua curiosità

Riassunto per pigri

Se i titoli dei menu non ti sono chiari, al tuo posto mi preoccuperei. Vabbè oggi mi sento magnanimo e ammetto che alcuni sono criptici o ambigui, per cui ho deciso di metterti a disposizione un riassunto che ti spiega in breve cosa troverai in questo sito.

Dissipa i tuoi dubbi