"Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato dallo starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde."

Towel Day - Non fatevi prendere dal Panico

Guida Galattica per gli Autostoppisti

Di pensioni e vitalizi

Pensioni e vitalizi
Immagine da ItaliaPost

Un buon orrore oggi. Non eclatante, ma notevole.

Si tratta dell'intervista all'on. (???) Tassone (UDC), trasmessa questa mattina a 24 Mattino, trasmissione di Radio 24. Questa è la parte interessante.

Per chi non ha i diffusori o non ha voglia di ascoltare, l'on. Tassone definisce molto modesto il vitalizio che riceverà, pari alla miseria di 6.800 euro lordi, al netto 3.500. Notevole il tono di amara disillusione, che sembra voler far partecipe l'ascoltatore. Quando poi il conduttore riporta il nostro alla realtà, costui si inalbera arrivando a sparare questa notevole perla Io vorrei avere l'indennità di un direttore... lo sa che prendono 15.000-20.000 euro..

Cornuto e mazziato
Immagine di Focus.it

Non male, specie considerando la media delle pensioni in Italia, pari alla bellezza di 800 euro mensili al netto.

Per vostro godimento, includo un link ad uno dei numerosissimi articoli spuntati come funghi in rete, dove appare anche una foto di costui. Non mi pare siano necessari commenti.

Beh uno lo faccio, piccolo piccolo. Sapere che pago (paghiamo) un vitalizio a questa gente mi fa sentire cornuto e mazziato.

Tags: Politici, Senza pudore

Contattami, ma pensaci bene

  • Scrivimi, affinchè possa ignorarti con calma
  • Pubblico questa roba dalla Bassa Modenese. Sì, la zona del terremoto di maggio 2012...

    ... tromba d'aria nel 2013...

    ... alluvione nel 2014...

    ... nuova tromba d'aria nel 2014

Cominciamo ad essere un po' scocciati

E questo Ciaparche, cos'è?

Se ti punge vaghezza di conoscere la risposta e dimostrare così la tua ignoranza, non temere: nessuno dal monitor ti osserva (sicuro? Meglio essere attenti... controlla le impostazioni di privacy della fotocamera), per cui corri ad informarti facendo clic sul link sotto.

Se sei tra quegli eletti che hanno colto la citazione, hai tutta la mia approvazione.

Soddisfa la tua curiosità

Riassunto per pigri

Se i titoli dei menu non ti sono chiari, al tuo posto mi preoccuperei. Vabbè oggi mi sento magnanimo e ammetto che alcuni sono criptici o ambigui, per cui ho deciso di metterti a disposizione un riassunto che ti spiega in breve cosa troverai in questo sito.

Dissipa i tuoi dubbi