"Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato dallo starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde."

Towel Day - Non fatevi prendere dal Panico

Guida Galattica per gli Autostoppisti

L'ultima nevicata?

È davvero passato molto tempo da quanto ho aggiornato questa sezione. Non sono proprio riuscito a mantenere il buon proposito di scrivere un karma quotidiano.

La ragione principale è certamente la pigrizia, impossibile negarlo.

Ma certamente ha contribuito anche la mancanza di karma positivi.

Dovete capirmi: pigro, terremotato, sfollato, bi-influenzato quest'anno, mica è facile.

Comunque, ne sento nascere uno, modesto ma valido: dopo l'ultima nevicata di ieri, pare che la neve si stia sciogliendo rapidamente, le strade sono percorribili e forse, dico forse sperando di non tirarmela, per quest'anno di neve non ne vedremo più.

So che qualcuno dirà "Ma come? Non ti piace la neve, il paesaggio invernale, eccetera eccetera? Ma allora perchè pubblichi una foto così bella (n.d.r.: per soggetto, non per qualità artistica)?"

Perchè? Provate voi a pensare di spalare tutta quella roba solo per raggiungere il garage. Sottolineo "pensare di spalare": mica l'ho fatto.

Per la cronaca: quella foto si riferisce alla nevicata di febbraio 2012, ma il grado di insofferenza per la neve nel 2013 rimane lo stesso.

Tags: Neve

Contattami, ma pensaci bene

  • Scrivimi, affinchè possa ignorarti con calma
  • Pubblico questa roba dalla Bassa Modenese. Sì, la zona del terremoto di maggio 2012...

    ... tromba d'aria nel 2013...

    ... alluvione nel 2014...

    ... nuova tromba d'aria nel 2014

Cominciamo ad essere un po' scocciati

E questo Ciaparche, cos'è?

Se ti punge vaghezza di conoscere la risposta e dimostrare così la tua ignoranza, non temere: nessuno dal monitor ti osserva (sicuro? Meglio essere attenti... controlla le impostazioni di privacy della fotocamera), per cui corri ad informarti facendo clic sul link sotto.

Se sei tra quegli eletti che hanno colto la citazione, hai tutta la mia approvazione.

Soddisfa la tua curiosità

Riassunto per pigri

Se i titoli dei menu non ti sono chiari, al tuo posto mi preoccuperei. Vabbè oggi mi sento magnanimo e ammetto che alcuni sono criptici o ambigui, per cui ho deciso di metterti a disposizione un riassunto che ti spiega in breve cosa troverai in questo sito.

Dissipa i tuoi dubbi