"Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato dallo starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde."

Towel Day - Non fatevi prendere dal Panico

Guida Galattica per gli Autostoppisti

Domanda retorica

Gogna
Immagine da Wikipedia

Mi chiedo e vi chiedo: c'à ancora qualcuno convinto che ci sia uno, dico uno solo, tra coloro che svernano in parlamento (rigorosamente minuscolo, poichè mi riferisco non all'organo di governo ma alla sacca di parassiti che lo frequenta), che sia lì allo scopo di fare i nostri interessi?

Voglio essere chiaro: non mi riferisco al governo tecnico, che anche se ha fatto cose negative mi pare composto per la maggior parte da persone serie. Mi riferisco a quei parassiti disgustosi che da un ventennio - un arco di tempo che suscita brutti ricordi - ingrassano alle nostre spalle.

Senza distinzioni: dagli indecorosi caporioni del PD, solleciti soprattutto a fare deroghe per se' stessi in barba al loro stesso statuto per farsi più legislature, ai miseri satrapi del pdl che si piegano al volere del loro sultano.

Qualcuno potrebbe chiedersi da dove nasce questo pistolotto. Semplice: È di oggi la notizia che ha il coraggio di riproporsi. Come dite? Manca il soggetto in questa frase? Confermo, è così. Non lo nomino nemmeno riferendomi a lui con un insulto.

D'altra parte era ovvio: dopo la condanna in primo grado di giudizio, non poteva non ripresentarsi per pararsi il didietro. Inutile spendere altre parole su questa faccia di bronzo, che fa i suoi interessi in modo spudorato.

Ma qualche aggettivo da indirizzare a chi lo sostiene nel suo partito ce l'ho. Purtroppo non è pubblicabile.

Mi fanno più ribrezzo costoro che lui. Pur di mantenere le loro poltrone, sono disposti a difendere l'indifendibile, a sostenere l'instostenibile, a dire tutto e il contrario di tutto, a seconda di come si alza il loro signore e padrone. Senza nessuna vergogna, senza spina dorsale, senza dignità.

Non parliamo della sinistra poi: persa in beghe interne, distante come non mai dai problemi reali, e incapace di frenare chi sappiamo quando è stata al governo. Inutili, incapaci, incompetenti, inconcludenti.

Da qui nasce lo schifo per questa classe politica.

L'umanità ha fatto grandi passi in avanti, ma ha dimenticato alcune utili usanze del passato, ad esempio la gogna. Pensate un po': mettere alla berlina qualcuno di costoro, esporlo al pubblico ludibrio, non è qualcosa che vi tira su di morale?

Comunque basta con le prediche qualunquiste, anche se sacrosante. Non citerò in futuro alcuno di questi figuri, non meritano nemmeno uno spazio inutile come questo.

Tags: Politici

Contattami, ma pensaci bene

  • Scrivimi, affinchè possa ignorarti con calma
  • Pubblico questa roba dalla Bassa Modenese. Sì, la zona del terremoto di maggio 2012...

    ... tromba d'aria nel 2013...

    ... alluvione nel 2014...

    ... nuova tromba d'aria nel 2014

Cominciamo ad essere un po' scocciati

E questo Ciaparche, cos'è?

Se ti punge vaghezza di conoscere la risposta e dimostrare così la tua ignoranza, non temere: nessuno dal monitor ti osserva (sicuro? Meglio essere attenti... controlla le impostazioni di privacy della fotocamera), per cui corri ad informarti facendo clic sul link sotto.

Se sei tra quegli eletti che hanno colto la citazione, hai tutta la mia approvazione.

Soddisfa la tua curiosità

Riassunto per pigri

Se i titoli dei menu non ti sono chiari, al tuo posto mi preoccuperei. Vabbè oggi mi sento magnanimo e ammetto che alcuni sono criptici o ambigui, per cui ho deciso di metterti a disposizione un riassunto che ti spiega in breve cosa troverai in questo sito.

Dissipa i tuoi dubbi