"Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato dallo starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde."

Towel Day - Non fatevi prendere dal Panico

Guida Galattica per gli Autostoppisti

Domani è Halloween!

Gatto nero
Immagine da YOOtheme

Woow-hoo! Domani è Halloween!

Occasione per uscire a cena e svagarsi un po' dalle brutture quotidiane. Mi rendo conto dell'inutilità di questo annuncio, degno dei migliori - o peggiori - messaggi che si trovano su FB, ma l'ho inserito allo scopo di fare un po' di pubblicità al bel set di icone dedicate al tema Halloween che YOOtheme mette a disposizione gratuitamente.

Che ne dite ad esempio del bel Gatto del Cheshire, che vedete sopra, a corredo di questo articolo?

Per l'occasione ho temporaneamente modificato anche il logo del sito, come i meno addormentati avranno notato. Anche l'immagine della zucca fa parte del set di icone di YOOtheme

Intanto ne approfitto anche per testare una funzionalità di Joomla che non avevo mai provato: l'inizio e fine pubblicazione di un modulo. Se tutto va bene, il logo della zucca verrà disabilitato sabato prossimo 3 novembre alle ore 23:59:59, per essere sostituito dal logo usuale. Riapparirà magicamente il 30 ottobre 2013.

Tags: Halloween

Contattami, ma pensaci bene

  • Scrivimi, affinchè possa ignorarti con calma
  • Pubblico questa roba dalla Bassa Modenese. Sì, la zona del terremoto di maggio 2012...

    ... tromba d'aria nel 2013...

    ... alluvione nel 2014...

    ... nuova tromba d'aria nel 2014

Cominciamo ad essere un po' scocciati

E questo Ciaparche, cos'è?

Se ti punge vaghezza di conoscere la risposta e dimostrare così la tua ignoranza, non temere: nessuno dal monitor ti osserva (sicuro? Meglio essere attenti... controlla le impostazioni di privacy della fotocamera), per cui corri ad informarti facendo clic sul link sotto.

Se sei tra quegli eletti che hanno colto la citazione, hai tutta la mia approvazione.

Soddisfa la tua curiosità

Riassunto per pigri

Se i titoli dei menu non ti sono chiari, al tuo posto mi preoccuperei. Vabbè oggi mi sento magnanimo e ammetto che alcuni sono criptici o ambigui, per cui ho deciso di metterti a disposizione un riassunto che ti spiega in breve cosa troverai in questo sito.

Dissipa i tuoi dubbi