"Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato dallo starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde."

Towel Day - Non fatevi prendere dal Panico

Guida Galattica per gli Autostoppisti

Le vacanze degli altri

Hard Rock Cafè Logo
Immagine da Google+

È da parecchio tempo che non vado a Londra, una decina d'anni almeno. Le ultime visite, ahimè, erano per ragioni lavorative, quindi il tempo per attività diverse non c'era.

Me ne rammarico: Londra è una delle mie città favorite, anche se non la conosco come vorrei. In un'altra vita (come dire: tanto, tanto tempo fa...), ho avuto occasione di visitare le attrazioni canoniche: il British Museum, il Tower Bridge, Westminster Abbey, Buckingham Palace e via di questo passo.

Non ho avuto modo di organizzarmi per visitare mete certamente meno culturali, ma che avrei amato vedere; tra questi, il Sherlock Holmes Museum e l' Hard Rock Cafe.

Quest'estate, una coppia di amici ha organizzato una lunghissima vacanza nel Regno Unito, e si sono fermati parecchi giorni proprio a Londra ('stardi......). Con molta invidia, devo dire, mi sono goduto le foto che hanno scattato.

Li perdono solo perchè mi hanno regalato alcuni oggetti che conserverò come reliquie: alcune matite siglate Sherlock Holmes, una T-Shirt con il logo degli Who. In effetti, sarò loro eternamente grato.

Inoltre, essendo bene a conoscenza della mia passione per il gruppo inglese, mi hanno scattato alcune foto proprio all'Hard Rock Cafe, che voglio condividere:

Beh direi che si sono fatti abbondantemente perdonare...

Tags: Pete Townshend, The Who, Sherlock Holmes, Vacanze, Londra

Contattami, ma pensaci bene

  • Scrivimi, affinchè possa ignorarti con calma
  • Pubblico questa roba dalla Bassa Modenese. Sì, la zona del terremoto di maggio 2012...

    ... tromba d'aria nel 2013...

    ... alluvione nel 2014...

    ... nuova tromba d'aria nel 2014

Cominciamo ad essere un po' scocciati

E questo Ciaparche, cos'è?

Se ti punge vaghezza di conoscere la risposta e dimostrare così la tua ignoranza, non temere: nessuno dal monitor ti osserva (sicuro? Meglio essere attenti... controlla le impostazioni di privacy della fotocamera), per cui corri ad informarti facendo clic sul link sotto.

Se sei tra quegli eletti che hanno colto la citazione, hai tutta la mia approvazione.

Soddisfa la tua curiosità

Riassunto per pigri

Se i titoli dei menu non ti sono chiari, al tuo posto mi preoccuperei. Vabbè oggi mi sento magnanimo e ammetto che alcuni sono criptici o ambigui, per cui ho deciso di metterti a disposizione un riassunto che ti spiega in breve cosa troverai in questo sito.

Dissipa i tuoi dubbi